[Forumlucca] I: IL MIO BILANCIO DI FINE 2018 DI LAURA PICCHI

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: IL MIO BILANCIO DI FINE 2018 DI LAURA PICCHI

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 20:33
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: IL MIO BILANCIO DI FINE 2018 DI LAURA PICCHI

SU DI ME Cari amici, care amiche,
mancano due giorni alla fine del mio anno horribilis. Ho perso mia nonna a Marzo, devo ricominciare da zero nella carriera universitaria, ho dovuto lottare contro vuoti e solitudine, ma anche contro la mafia politicomilitare. Alla fine dell'anno ho delle persone da ringraziare per non essere naufragata:
chi mi ha mandato messaggi e email di sostegno,
chi mi ha detto la verità storica che cercavo da un decennio,
chi è ancora in prima linea nonostante i down della vita.
Infine volevo ringraziare quelle anime che pur essendo morte ammazzate non si arrendono e ti portano in braccio all'aeroporto della giustizia quella vera quando tu sei stremata.
BUONA FINE DEL 2018 A CHI RESISTE NONOSTANTE TUTTO, A CHI SI ARRENDERA' PERCHE' TROPPO STANCO E LE HA PROVATE TUTTE, A CHI TI COMUNICA AMORE QUANDO TU SEI IMPEGNATA AD AFFRONTARE I TUOI DESERTI. GRAZIE. LAURA