[Forumlucca] I: Ustica: l'unica notizia seria nascosta dai g…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Ustica: l'unica notizia seria nascosta dai grandi giornali e un po' di domande di laura picchi
ma per caso dice la verità da 38 anni il capitano Ciancarella? qualcuno ha crisi di coscienza? chi puo' saperlo. anche se nelle feste facciamo qualche domanda ...cosi per tenerci in allenamento...un abbraccio

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 09:23
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: Ustica: l'unica notizia seria nascosta dai grandi giornali e un po' di domande di laura picchi


Si dovrebbe rispondere a qualche domanda:

allora c'era un'esercitazione Nato la sera della strage di Ustica?

perchè è passata dai radar di un bunker segreto la strage di Ustica?

come disse il colonnello Marcucci se l'italia ha visto qualcuno commettere la strage di Ustica perchè non hanno difeso?

la strage di Ustica è passata dai radar di un bunker segreto italiano . Volete dirci per caso che sono stati i nostri caccia militari italiani a commettere la strage di Ustica nascosta con un'esercitazione Nato?

Laura Picchi

La war room sotterranea fu certamente sede di alcune esercitazioni NATO tra la fine degli anni '70 e la prima metà degli anni '80.

Per le decine di radar e i 18 metri di mappe del bunker sono passati tutti i guai di quegli anni: la crisi dei missili di Cuba, gli scontri USA-Libia, la strage di Ustica, il sequestro dell’Achille Lauro e il confronto di Sigonella. Ma probabilmente da lì sono stati seguiti il tentato colpo di Stato di Junio Valerio Borghese nel ‘70, il golpe bianco di Edgardo Sogno del ‘74 e forse anche quello preannunciato dalle bombe di mafia del ‘93.

Informazioni su questo sito web
linkiesta.it
Il bunker segreto alle porte di Roma: quando i politici italiani giocavano alla guerra nucleare globale<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.linkiesta.it%2Fit%2Farticle%2F2018%2F12%2F27%2Fbunker-segreto-monte-soratte-mussolini%2F40545%2F%3Ffbclid%3DIwAR38GnRpR6CmSLxdV6nHqE9JR9TA1RsCEoDR1TAD9A6MRXOs1yml5dNKGXo&h=AT1Xd6uu82N1wqjCW6UfU-_zsWZCbjTVFdoCLa6SyVuPDaKjt8Gu0qQXCP1JsG8qc30w6k-Jz0AlJprTTrr_Xt3wa4HQ6ZkRr3FUDhWubJ2WOfw2pU0MDfqt3ePxcsnWU9-Dfy4RES-K4lvtvksdOWUX>