[Antirazzista] materiali non una di meno

Author: acquapazz
To: antirazzista
Subject: [Antirazzista] materiali non una di meno
- allegato il volantino pieghevole di non una di meno bologna con 4
"pillole" su ddl sicurezza, reddito di cittadinanza, ddl pillon e
questione aborto

- a questo link si può scaricare il volantino di non una di meno
nazionale tutto sul ddl sicurezza in italiano:

https://nonunadimeno.files.wordpress.com/2018/11/opuscolo_ita_stampa.pdf

- e in inglese:

https://nonunadimeno.wordpress.com/2018/11/20/perche-la-liberta-di-movimento-e-una-nostra-lotta-perche-diciamo-no-al-decreto-sicurezza-salvini/#jp-carousel-8641

(la versione inglese non è in pdf non so perchè, se lo ritenete utile
posso chiedere in mailing list nazionale il file)