Re: [Antirazzista] [COMUNICAZIONE] incontro gruppo comunica…

Author: sophyl
To: Viola Vitali - viola.vitali@studio.unibo.it
CC: antirazzista
New-Topics: [Antirazzista] materiali non una di meno
Subject: Re: [Antirazzista] [COMUNICAZIONE] incontro gruppo comunicazione mercoledì 5
Ciao! Non sono ancora pratica di mailing List e non so se sto facendo
giusto.
Abbiamo partecipato col mio compagno a due assemblee come individualità
libere (quella a Xm e la prima pubblica) ma non all'ultima causa lavoro.
Ci siamo anche noi domani!

Un saluto
Lucia e Luca