Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)..…

Author: Gianfranco Melone
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Credo, stando all'episodio cui ci si riferisce, che sia inaccettabile
ogni tentativo di farsi giustizia da soli. La responsabile del furto

era stata fermata dai vigilantes ed è stata aggredita, a quanto pare,
dalla persona che aveva subito il tentativo di furto. Capisco che

Salvini faccia proseliti ma non si può passare dal "politically correct"
al linciaggio. E bada bene, Sergio, mi è capitato di intervenire sulla

metro per difendere 2 turisti giapponesi assaliti da ladruncole, senza
bisogno di menare ....