Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)..…

Author: Davide Di Laurea
To: Sergio Alunni
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Ma di quale politically correct vai cianciando? Pensi di essere trendy perché puniresti con l'affogamento al porto di Fiumicino un furto? Levarti di torno, no?

Davide Di Laurea
Istat
DIRM - Dipartimento per la raccolta dati e lo sviluppo di metodi e
tecnologie per la produzione e diffusione dell'informazione statistica
DCME - Direzione Centrale per la metodologia e il disegno dei processi statistici
MEB - Servizio Disegno dei processi e supporto al sistema dei registri
via A. Depretis 77 - 00184 ROMA (ITALY)
tel. (+39).06.4673.3305 diretto

ATTENZIONE:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente confidenziali e il loro utilizzo è riservato al destinatario.
Chi, per errore, dovesse ricevere questo messaggio è pregato di informarne con tempestività il mittente e di rimuoverlo da ogni supporto elettronico o cartaceo, distruggendone, quindi, il contenuto. Si avvisa, inoltre, che ogni utilizzo non autorizzato del presente messaggio e/o dei suoi allegati è fonte di responsabilità per l'autore di tale improprio utilizzo, secondo la normativa vigente.

DISCLAIMER:
This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addresses only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender as soon as possible and to permanently delete it from your system and from any paper or electronic format. Please also note that the unauthorized disclosure or use of the message or any attachments implies the responsibility of the person behind such improper use, according to applicable laws and regulations.