Re: [Antirazzista] VERBALE ASSEMBLEA 14/11/2018

Author: Marta Filardi
To: Elisa Torricelli
CC: Antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] VERBALE ASSEMBLEA 14/11/2018
sì concordo con te Elisa,
potremmo cercare di capire, per le prossime volte, come fare il verbale
(che forse potrebbe essere una restituzione degli interventi - magari
omettendo i nomi), e chiederci se riportare o meno, le realtà alle quali
ognuno di noi appartiene.
Forse, il verbale che rimane "interno", è meglio che sia dettagliato,
almeno secondo me.
Poi si potrebbe produrre un altro documento, un report appunto, da far
girare.

Che dite? Qualcuno avrebbe tempo di scrivere il report? Io ho diverse
consegne questa settimana e non so se riesco, se non abbiamo troppa fretta
posso farlo io appena riesco, sennò se riesce qualcun altro, forse é meglio.
Nel report scriviamo i nomi delle realtà e dei collettivi che sono
intervenuti oppure no, secondo voi?
buona giornata!

Marta Filardi
+39 3335914635