Re: [Antirazzista] VERBALE ASSEMBLEA 14/11/2018

Author: Marta Filardi
To: alaluska
CC: Antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] VERBALE ASSEMBLEA 14/11/2018
Ciao,
Onestamente ho preferito restituire gli interventi di ciascuno, per evitare
di essere io a fare una sintesi, che magari avrebbe tagliato fuori
l'opinione o l'intervento di qualcuno.
Non so se sono d'accordo sulla questione della sintesi in realtà, secondo
me poteva aver senso riportare i diversi punti di vista, ma se ne può
parlare, ovviamente..
Certamente il fatto dei nomi può essere più delicato..
Se li vuoi togliere fallo tranquillamente, il file è modificabile