Re: [Antirazzista] VERBALE ASSEMBLEA 14/11/2018

Author: alaluska
To: Marta Filardi
CC: Antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] VERBALE ASSEMBLEA 14/11/2018
Ciao,

appunto di metodo:

NON è una buona pratica quella di scrivere report con i nomi di tutti
quelli che hanno parlato e sintesi degli interventi.
un report dovrebbe tracciare in modo sintetico le linee della
discussione generale, ed evidenziare le decisioni prese dall'assemblea.
scrivere i nomi di chi prende parola non tutela la nostra orizzontalità
né la sicurezza di tuttu, senza contare che non si può riportare via
doc. un intervento appuntanto scrivendo che è stato di xyz senza
chiedere a xyz di rivederne il contenuto....

scusate se son pedante forse, ma son cose importanti per la sicurezza di
tuttu e per la nostra capacità di divulgare all'esterno e non solo....

scusandomi con Marta che si è fatta l'incredibile sbatta di prendere
appunti tutta la serata... credo che quello che è un appunto di verbale
non sia un report, che invece dovrebbe essere chiaro e divulgabile anche
pubblicamente (volendo anche su blog, oppure no ecco.. però di certo non
coi nostri nomi sopra...) . per intenderci, il report interessa a chi
non è potuto venire quel giorno, deve potere circolare nelle liste
(anche altre liste), e duqnue andare al di là dei nostri circuiti
stretti.

chiederei di togliere i nomi dal file e invito a non divulgare questo
verbale