[NuovoLab] Fifa nera, fifa blu: presentazione del libro e l…

Delete this message

Reply to this message
Author: Antonio Bruno
Date:  
To: forumSEGE, forumsociale-ponge, forumgenova, amici-di-barcellona, lilliput-ge
Subject: [NuovoLab] Fifa nera, fifa blu: presentazione del libro e laboratorio per bambini
Fifa nera, fifa blu: presentazione del libro e laboratorio per bambini - La Formica - Genova


23/10/2018

Venerdì 26 ottobre 2018

Ore 17:00 [ https://www.mentelocale.it/genova/eventi/libri/ | Tutti gli eventi di ]
[ https://www.mentelocale.it/genova/eventi/libri/ | Genova ] [ https://www.mentelocale.it/genova/eventi/oggi/ | Eventi, spettacoli, concerti, mostre, sagre ] [ https://www.mentelocale.it/genova/luoghi/4828-la-formica.htm ]


© PIXABAY



Genova Venerdì 26 ottobre 2018, alle ore 17, è presentato il libro e il laboratorio di Fifa nera , Fifa Blu all' Econegozio La Formica di Genova. Una presentazione del libro e un laboratorio per tutte le età, mentre giornali , radio e tv riportano quotidianamente cronache dai nostri mari che non vorremmo dover ascoltare né tanto mento dover spiegare ai nostri figli. Il libro di Alessandra Ballerini con i suoi dieci racconti è fonte di materiale per spunti e riflessioni. Interverranno all'incontro Alessandra Ballerini (autrice e avvocato per i diritti umani), Lorenzo Terranera (autore, scenografo e illustratore) e Daniela Carucci (rivista Andersen ).

Non sarà solo una presentazione, ma anche un laboratorio gratuito per bambini da 6 anni in su, impreziosito dalle competenze di illustratore di Lorenzo Terranera.