[eigenLab] Fw: flyer prossima assemblea vSerafini pubblica 5…

Author: Rachele Grasshopper
To: eigenLab ML eventi, eigenLab ML interna
Subject: [eigenLab] Fw: flyer prossima assemblea vSerafini pubblica 5/10 @Ricci h17
Le copie di volantini e volantoni che ho stampato per eigenLab sono in
sala assemblee, sul tavolino; prendete e diffondetene tutt*! Mi
raccomando, se ognun* si prende un mazzetto e lo svolantina al
cancellone o a mensa è un'operazione rapida e indolore... Inoltre, se
si fa in almeno coppia (insomma, non da soli/e) è più divertente et
efficace!

Dajeeee

Inizio messaggio inoltrato: