[eigenLab] John Oliver su Facebook e cose

Author: Rachele Grasshopper
To: eigenLab ML eventi
Subject: [eigenLab] John Oliver su Facebook e cose
Hellò!

https://www.youtube.com/watch?v=OjPYmEZxACM

In questo marasma di *CAZZATE* o comunque argomenti insoddisfacenti
assai a proposito di socialnetworking, pragmatica della comunicazione,
fake news etc. etc. mi premeva segnalare questa puntata di Last Week
Tonight dedicata ad un aspetto "collaterale" del più famoso portale del
mondo tra quelli con un logo a F contornata di blu.

In generale, e particolarmente in questa puntata, mi piace molto il
linguaggio satirico e intelligente per far presa sul reale, e lui e il
suo staff evidentemente fanno un lavoro d'inchiesta che
giornalisticamente è di una qualità pazzesca, IMHO.

Enjoy, bacilli!