Re: [Pacifistat] Prima riunione gruppo "Comunic-azione"

Author: Nunzia Bali'
To: Grazia Di Bella
CC: Rita Lima, Emanuela Bologna, Michele Ferrara, Stefano Marchetti, Carmine De Angelis, Francesco Michele Mortati, Nadia Nur, Sonia Vittozzi, Elisabetta Porfiri, Alberto Violante, pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Prima riunione gruppo "Comunic-azione"
Grazie, interessante e disponibile.
Solo che al momento sono a casa con l'influenza. Spero di tornare giovedì.
Intanto vogliamo provare a fissare un incontro per la prossima settimana?
Un saluto
Nunzia