Re: [Pacifistat] Prima riunione gruppo "Comunic-azione"

Author: Grazia Di Bella
To: Aldo M. Femia, Nunzia Balì, Stefano Marchetti, Nadia Nur, Sonia Vittozzi, Barbara Baldazzi, Maria Teresa Buglielli, Michele Ferrara, Irena Smilkova', Elisabetta Porfiri, Emanuela Bologna, Eugenia De Rosa, Francesco Michele Mortati, Simona Toti, Alberto Violante, Rita Lima, Carmine De Angelis
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Prima riunione gruppo "Comunic-azione"
Ciao  a tutti.

Mia nipote studia Antropologia all'Università e, dopo averle raccontato
della nostra assemblea, mi ha dato i riferimenti del suo professore che
si è reso disponibile.

Lui è il direttore della missione etnologica Italia Africa e si chiama
Pino Schirripa, insegna alla Sapienza.

Io in questi giorni sono piuttosto impegnata con una zia 92 che si è
operata al femore e tra tutte le cose non mi avanza proprio tempo.

Se siete d'accordo potrei contattarlo per ricevere qualche idea di
narrazione da parte sua o da chi lui ritiene più adatto. Che ne dite? Se
qualcuno è disponibile a darmi una mano ne sarei lieta. Se riuscite a
vedervi magari ne potete parlare, tra le varie proposte che immagino
emergeranno.

Ciao Grazia