Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)..…

Author: fabio rapiti
To: Aldo Femia, pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Grazie Aldo della sintesi delle idee emerse e del tuo contributo.
Io sono disponibile per effettuare un breve incontro venerdì 10 mattina
come proponi. Anche in pochi possiamo iniziare a ragionare su un percorso
efficace. Propongo alle 10 a via Balbo 16 in cortile per poi andare in un
luogo più fresco.
Ciao
Fabio