[Forumlucca] I: aggiornamento agosto 2018 lavoro laura picch…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: aggiornamento agosto 2018 lavoro laura picchi strage ustica

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 31 luglio 2018 17:38
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

perchè se eventualmente non diventasse mai una tesi discussa in un'aula magna almeno non restino in un cassetto le mie ricerche con taglio storico io apprendista storica sono laura picchi

onedrive.live.com
lavoro scientifico agosto 2018 sulla strage di Ustica di Laura Picchi.pdf<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2F1drv.ms%2Fb%2Fs%21AtmwvN6pl0PhznH-ZUYsX4M1Rssq&h=AT1jnwSQjMb7LNlckRXqzObHK-swptn6eN9xz9YxabhRJwU_VbwrD_ci4FQgXa0SDgWcrNRcNaNnHe87shAFgrnL-ECGwlPpqwWUEAtmGo6bpE9cw-L3WMgskiXPZVFBMzfwru-rlWj_>
PDF File