[Forumlucca] I: 26 LUGLIO 1992 2018 A RITA ATRIA DI LAURA PI…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: 26 LUGLIO 1992 2018 A RITA ATRIA DI LAURA PICCHI

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 26 luglio 2018 10:17
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: 26 LUGLIO 1992 2018 A RITA ATRIA DI LAURA PICCHI

a rita atria
sei una sorella per me da sempre. in alcune circostanze della vita lo sai sei stata il mio faro. oggi rita mi sento su una barcarola in un mare in tempesta, guardo te come stella polare per raggiungere il mio porto sicuro d'amore e di pace. tu sei piu' viva che mai in chi ti ama, in chi si impegna contro le mafie tutte facendo nomi e cognomi fino al piu' alto livello sotto qualsiasi governo, in chi nelle cose ordinarie alza la testa contro i soprusi e ti prende ad esempio. tu sei anche la tenerezza e la dolcezza di un orsacchiotto stretto tra le braccia o i mille colori di palloni gonfiati, la fantasia oltre la notte e il buio della realtà in certe vite con il futuro negato dal potere. ecco perchè mi sei sorella. basta vedere dalle foto un tuo sorriso e rispunta sempre il sole, il mare si calma e la navigazione verso il porto finale diventa semplice, ordinaria. grazie di tutto cara sorella e nei cuori dei coerenti e degli onesti, dei resistenti e dei resilienti LA VERITA' OGGI COME ALLORA COME TE VIVE. grazie RITA ! LAURA PICCHI