Re: [Pacifistat] buoni pasto cartacei

Author: Carmine Fimiani
To: Daniela Pagliuca, Giampaola Bellini
CC: pacifistat, Carla Schiattone
Subject: Re: [Pacifistat] buoni pasto cartacei
Va bene firmare la lettera, dichiarando il numero dei buoni cartacei
ancora in possesso , aspetterei per la consegna materiale dei buoni
stessi primo perchè siamo ad agosto e secondo perchè non credo che ci
sia persona in amministrazione al momento che si assuma la
responsabilità di effettuare una tale raccolta.
Sottolineo che i buoni ancora in nostro possesso hanno scadenza validità
31/12/2018 e scadenza rimborso 30/06/ 2019.
Si tratta solo di capire, visto che siamo in diversi poli, come fare
ciò: a me ancora non è chiaro
Grazie
Ciao
Carmine