Re: [Pacifistat] buoni pasto cartacei

Author: Daniela Pagliuca
To: Giampaola Bellini
CC: pacifistat, Carla Schiattone, Carmine Fimiani
Subject: Re: [Pacifistat] buoni pasto cartacei
buongiorno, scusate, ma sono un po' lenta nel caldo estivo.....
se ho capito bene, secondo il suggerimento di giampaola, potremmo aspettare che carla invii la lettera con inseriti i nomi di tuscolana, a cui aggiungeremo via via i nostri.
Ma se parlate di firme come la mettiamo?
le aggiungiamo digitale, secondo voi, almeno se volessimo procedere via email..?
ciao
Daniela