Re: [Pacifistat] Chi non ha mai utilizzato l'email istituzio…

Author: Antonio Pavone
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Chi non ha mai utilizzato l'email istituzionale anche per fini privati scagli la prima pietra.

Mi sembra, dunque, che con questo messaggio si voglia sottendere che veicolare qualsiasi comunicazione, utilizzando la mail istituzionale, attraverso PACIFISTAT si è protetti da una sorta d'immunità rispetto alle infrazioni considerate all'art. 10 del disciplinare.
Mi dispiace deludervi, il link inviato, relativo allo scopo e alle finalità dell'usergroup, riporta solo una dichiarazione unilaterale. Nella ricerca dei documenti, attraverso intranet, non ho trovato alcuna dichiarazione dove l'amministrazione assicura una deroga a PACIFISTAT, rispetto alle prescrizioni contenute nel disciplinare.