Re: [Pacifistat] Chi non ha mai utilizzato l'email istituzio…

Author: Carolina Corea
To: Antonio Pavone
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Chi non ha mai utilizzato l'email istituzionale anche per fini privati scagli la prima pietra.
Quella dell'uso privato degli strumenti che l'Istituto mette a disposizione del personale è senz'altro una questione un po' scivolosa su cui in molti possiamo essere colti in fallo. Per quanto mi riguarda, mi è capitato, devo dire molto saltuariamente, di aver usato l'account di servizio per qualche comunicazione privata.

Immagino che questa vicenda sarà presto archiviata. D'altra parte, aggiungo anche che, fermi restando tutti i nostri obblighi istituzionali, spero anche che non si tratti di un ulteriore segnale di come si vanno modificando, anche nella pubblica amministrazione, i rapporti tra datori di lavoro e dipendenti.

Carolina Corea