Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
On 07/12/2018 05:55 PM, Fabio Pietrosanti (naif) - lists wrote:
> Per fare una analisi di budget del costo/partecipante dei diversi
> hackercamp fra quelli olandesi, tedeschi, moca, ihc, hackmeeting.
>
> Dato che il budget è pubblico, avendo il numero dei partecipanti, anche
> approssimativo, si può ipotizzare il costo/partecipante per
> realizzazione dell'evento di aggregazione hackera!

Per quanto mi riguarda Hackmeeting non ha un budget, solo un corpo
fisico composto da chi di anno in anno lo costruisce.

Il valore della complicita' e dell'affinita', dell'autogestione, della
storia e della fondamentale importanza degli spazi occupati, della
scelta consapevole e politica da parte di ogni singol* partecipante di
costruire l'evento, libero da sponsor ed estraneo alla mercificazione.
L'autocostruzione, l'arte di arrangiare, la solidarieta'. La
condivisione di saperi senza fondare poteri.

Tutto questo tu lo neghi con la quotidiana esistenza, quando decidi di
stare qui a trollare mentre di mestiere monetizzi, legiferi e reprimi (o
aiuti chi lo fa).

j.

P.S: per me la tua unica utilita' qui e' quella di puzzare e puzzando mi
ricordi in che mondo di merda ci troviamo.

--
MeTA~LaBS >> building information subways