[Hackmeeting] Fwd: Assemblea hackit0x15

Delete this message

Reply to this message
Author: lobo
Date:  
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Fwd: Assemblea hackit0x15

per conoscenza

Begin forwarded message:

> From: lobo <lobo@???>
> Date: 12 July 2018 at 13:56:32 GMT-4
> To: "Fabio Pietrosanti (naif) - lists" <lists@???>
> Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
>
> continui ad usare il binocolo al contrario...
>
>
> dai, la smetto di trollarti che poi ti offendi
>
>
> ciaociao
>
>> On 12 Jul 2018, at 13:38, Fabio Pietrosanti (naif) - lists <lists@???> wrote:
>>
>> soldi, grano, sghe'i, senza i quali non ci fai un evento in più di 3 persone, e la dinamica di "preventivazione dei costi" (per dirla nella nostra bella lingua) rispetto alla quantità della partecipazione è una cosa utile, nel volere mantenere questo tipo di eventi di tipo comunitario ad accesso libero, interamente organizzati da volontari. Domande gestionali di ricerca, quale è il limite di costo/partecipante, dato dal (costo totale evento / partecipanti) entro il quale l'evento funziona con accesso libero? Quale la donazione/contributo medio?
>>
>> Tutte robe interessanti per chi contribuisce ad organizzare 'ste cose, per cui mi domanderei se il dato "numero di partecipanti", seppur approssimativo, non debba essere in qualche modo raccolto (chessò, ogni giorno chiedendo a 10 persone a caso "secondo te oggi, quanti c'erano?") o staccando bigliettini all'ingresso per ognuno che ha donato qualcosa, assumendo che chiunque viene da' un contributo economico.
>>
>>> On 12/07/2018 19:29, lobo wrote:
>>> budget? costo? ma che wording usi aoh...
>>>
>>>
>>>
>>>> On 12 Jul 2018, at 11:55, Fabio Pietrosanti (naif) - lists <lists@???> wrote:
>>>>
>>>> Per fare una analisi di budget del costo/partecipante dei diversi hackercamp fra quelli olandesi, tedeschi, moca, ihc, hackmeeting.
>>>>
>>>> Dato che il budget è pubblico, avendo il numero dei partecipanti, anche approssimativo, si può ipotizzare il costo/partecipante per realizzazione dell'evento di aggregazione hackera!
>>>>
>>>> Fabio
>>>>
>>