Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
On 07/12/2018 08:47 AM, codanera wrote:
> nel merito:
>
> trovo più che scorretta la scelta, la modalità, la decisione e la
> mancanza di comunicazioni.
>
> il prehack non è mai stato né può essere il luogo per queste decisioni.

Hai piu' o meno ragione sul fatto che sia una condizione nuova (non
ricordo altri prehack dove si sia deciso di donazioni, ma non sono
neppure stato a tutti i prehack).

Cio' nonostante si e' risposto ad un esigenza presente in quel momento,
l'argomento era stato gia' anticipato in questo thread [0] (proponevo io
una donazione e c'e' pure una tua risposta) e la partecipazione al
prehack, forse la piu' numerosa di sempre, e' sembrata sufficientemente
ampia da garantire una discussione e decisione equilibrata.

La comunicazione in lista invece senza dubbio e' mancata :(

Nel complesso credo che far fronte ad una necessita' impellente di
realta' solidali, tramite una proposta in lista, avvallata da una
decisione collettiva, senza sacrificare risorse necessarie ad hackit sia
una pratica virtuosa che si puo' anche riproporre.
Ricordandosi di comunicare.

abbracci, j.

P.S: quando facciamo il prossimo hackmeeting? Il mese prossimo? Dove?
Siamo arrivati? EH? :*:*

[0]
http://static.86.206.4.46.clients.your-server.de/message/20180216.170051.8ed8683b.en.html