Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
Il 12/07/2018 08:01, aldo@??? ha scritto:

> Durante il preHack al forte prenestino, visto che 6Keuri ci sembravano
> più del necessario per l'organizzazzione del prossimo hackit, prima
> della consegna del fondo cassa a genova c'è stato un giro di donazioni.
> Non ricordo precisamente come erano divisi, ma sicuramente una discreta
> somma è stata donata per il trasmettitore di radio ondarossa e si sono
> fatte altre donazioni piu piccole. Ho cercato se era presente nel report
> di marzo, ma non è stato riportato perchè blallo è dovuto scappare e
> nessun'altro ha aggiornato gli ultimi discorsi...
> [...]

grazie delle precisazioni

nel merito:

trovo più che scorretta la scelta, la modalità, la decisione e la
mancanza di comunicazioni.

il prehack non è mai stato né può essere il luogo per queste decisioni.

è un appuntamento "tecnico" che dirime e organizza le decisioni finali
di HM non usa il fondo per fare donazioni a soggetti di cui non si è
parlato in sede plenaria

risolta la questione comunque

ciao

--