Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: zerohack
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
guarda, io richard lo conosco di persona e ci collaboro, cosi come fanno molte persone che mi conoscono, non mi sono limitato ad incontrarlo ad eventi come altra gente. Logicamente gli scrissi molto tempo fa` per ringraziarlo, perche` grazie a lui ho potuto studiare, grazie alle sue licenze libere per mettere i puntini sulle i, e per questo, per avermi permesso di educarmi e avere un lavoro che non fosse operai@ in fabbrica, cosa che ho fatto con dignita` per lungo tempo, gli saro` sempre grat@.

Io la gente come te che lo denigra ma usa parti del programma del suo progetto non la concepisco, la coerenza e` importante, se hai anche un programma con licenza libera nel tuo pc e` grazie a lui, e se ti fa schifo lui non usare quello che grazie a lui l'umanita` intera puo` usare, questo riguarda anche le stampanti 3D.

Troppo facile sputare nel piatto dove si mangia.

Troppo facile basarsi su cose scritte in rete magari da jente che preferisce programmi non liberi senza etica, ai programmi liberi con etica, lo so di zoldi non se ne fanno molti senza blob non liberi, ma per me il rispetto e la conoscenza sono nettamente superiori al materiale.

La jente che ho conosciuto e lo denigra non si e` mai fatto un giorno da operaio, troppo facile aver studiato con il supporto dei genitori o dello stato secondo me, poi magari ci sono denigratori che come me non han potuto studiare alle spalle di genitori o stato, ma magari sono solo rimasti ignoranti, non e` per tutt@ la crescita morale evidentemente.

fidati che di persona non penso avresti il coraggio di denigrarmi il richard davanti ai miei occhi

quindi ti dico: smetti di usare qualsiasi parte di programmi liberi che usino licenze libere, visto che per te il fondatore non e` degno del tuo rispetto. Fallo e avrai il mio rispetto per quel che te ne possa fregare.

spero di non incontrarti mai di persona, la tua moralita` deve essere profondamente compromessa.

leggere in internet suggerisci tu, come se in rete ci fosse solo la verita` assoluta, ma pensi che siamo tutti con le fette di banana davanti agli occhi come i supporterz dei programmi non liberi?

non sai quanto sia stato difficile scrivere questa email senza, spero, troppi errori, essendo leggermente dislessic@, spero solo che faccia riflettere qualcun@

che possiate soffocarvi con i vostri soldi voi che presupponete.

ci tengo a precisare che io cracking non l'ho mai praticato, esistiamo pure noi gli hacker dei programmi liberi.

grazie ancora richard! Per sempre grat@.

poi se vi credete veri geni e pensate di comprendere la mente di un vero genio, di tutto il male che per forza deve aver attraversato... e che ancora deve attraversare...

conoscere una persona non vuol dire averla incontrata piu` volte.

zerohack

p.s. sul FSUG di padova ne sapevo perche` ero iscritt@ pure alla loro lista e anni fa qualcuno si e` lamentat@ del fatto che installassero ubuntu, che schifo che mi han fatto, usurpano il posto nostro e lavorano contro di noi, quella gentaglia. fosse per me, sapessi come fare, li denuncerei in modo che il loro falso FSUG venga chiuso, approposito se qualcuno sa come fare, mi contatti. le capre usano pure uno spazio protetto dal unesco per lavorare contro i programmi liberi. Io non so che cosa hanno contro chi vuole studiare e imparare e magari togliersi fuori da lavori da fogna. Fighett@ di mervda. Apritevi un LUG. Il rispetto non sapete cosa sia.

zerohack

p.p.s.
spero che il vostro evento sviluppato non da hacker dei programmi liberi faccia plop.