Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: vlad
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
Il giorno Wed, 30 May 2018 22:12:22 +0200
Ciaby <ciaby@???> ha scritto:

> Ok, complottisti e velate minacce a parte, non ho ancora letto una
> critica sensata. Next? :)

Il tuo sincretismo e' fenomenale.
e' proprio un piacere provare a ragionare e confrontarsi con te.
Comunque si, hai ragione. sono un complottista esagerato. Del resto sono genovese e amo la
schiettezza, anche la tua.
Certo, non mi fa piacere che uno spazio come questa lista che potrebbe
anche essere di discussione non venga preso in considerazione, ma del
resto e' una contingenza generale...
se poi prende piede il ricambio generazionale da te tanto auspicato,
siamo messi bene: i pischelli d'oggi sono degli esempi cosi' fulgidi di
vitalita' , creativita', energia e passione che rimarremo
stupefatti!
vlad