Re: [Hackmeeting] [TALK GDPR]

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK GDPR]
morbo666@???:
>Ottimo, la settimana prossima mi girerà l'abstract della sua tesi
>così potete avere un idea del talk.

allora, è uscito l'abstract? :)

ma a noi per la verità va bene anche qualcosa di meno di un abstract. Un
indicazione del tema, che genere di approccio si farà (commentate la
legge punto per punto? una panoramica più storica? vi concentrate su
certi dettagli tecnici? dibattito?), quanto tempo vi serve, se vi va
bene qualsiasi giorno o avete vincoli, ecc.

PS: io sto cercando di tenere il sito aggiornato rispetto alle proposte
che girano in lista ma se qualcuno vede che manca qualcosa basta che me
lo ridice

--
boyska