Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: Ciaby
To: codanera, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
On 5/31/18 9:52 AM, codanera wrote:

> Come da discussioni di sempre, ad hm è sempre entrato di tutto (amici
> delle guardie incluse come ci siamo ricordati anche per il 2017)
> Questo invece è ciò che ci si deve aspettare quest'anno?
> Pre-selezione e selezione alla porta da parte tua?

Assolutamente no. Mi riferivo a un hackmeeting passato dove invece
questa dinamica c'era stata. Boyska credo che possa spiegare meglio.

> e dire che già non porto un ricordo gioioso della gestione delle
> criticità lì...
>
> ...e questo scambio è decisamente un buon viatico per affrontare hm

Non capisco a cosa ti riferisci rispetto alle criticità.

> PS poi un po' di comodo i distinguo tra personale e collettivo quando si
> è parte di un'esperienza che ti accoglie, con le quali fai cose e che
> esprime posizioni (che sono, in teoria a questo punto, anche tue)
> Davvero troppo comodo.

No no, il distinguo è d'obbligo. Non c'ero al prehack, non vivo più a
Genova a mesi, non frequento fablab e buridda da marzo, le mie parole
sono assolutamente personali. Se volete incazzarvi, fatelo con me.

Ciaby