Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: Ciaby
To: codanera, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
On 5/31/18 7:45 AM, codanera wrote:

> Ciaby invece questo produttivo ed educato atteggiamento
> è una tua personale strategia per fare preselezione di HM?

Dici che fa brutto? Poi la gente legge la lista e si spaventa?
Ci sono 20 anni di schifezze prima di me, non credo che il mio
atteggiamento cambi qualcosa.
Se poi sta roba porti veramente a un cambio ci credo poco, ma almeno
dire quello che penso, ecco, quello credo di poterlo ancora fare.
Bella

Ciaby