Re: [Hackmeeting] sport popolare

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sport popolare
On Sun, 27 May 2018, ignifugo wrote:

> A me piacerebbe un sacco!
> secondo me ci sta un talk: "hack the gym"

come argomento e' proprio sul pezzo, considerando l'ottima dinamica di
proliferazione di palestre popolari (qui al forte, all'SMS etc. etc.)
il lavoro di tibi offre un'ottima contestualizzazione

il film si puo' mettere pure a girare la notte no?
se c'e' una stanza co proiettore libera..

per gli orari degli interventi anche sui miei son molto flessibile,
chi si occupa della programmazione?

appropo' arriviamo assieme in macchina da milano il 6 mattina e
volendo c'e' un posto libero se qualcun* ha bisogno

ciao