Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: samba
To: hackmeeting, Mawi Chan
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018
heya!

naturalmente sospettoso quando vedo un .rar
ho aggiornato freshclam
fatto tre scan con clamav prima di estrarre il file rar
per poi fare un altro scan e convincermi che effettivamente:
sì, era un sito web..

dopodichè sono rimasto piacevolmente impressionato
per chi vuole vedere com'e' ecco una screenshoot:

https://share.riseup.net/#-VURTs7MF-xT8pzMqkzb7A

a me piace
si adatta alla struttura che abbiamo gia' ma porta un po' di aria nuova,
supporta mobile e potremo adirittura avere qke pagina in inglese.

Io approfitto del tuo entusiasmo e ti direi:
vai pure e rifai tutto il sito!

poi, se ci sono opposizioni si faranno avanti in lista :)

bye,
samba