Re: [Hackmeeting] Resistenza alle piattaforme

Author: kakak
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Resistenza alle piattaforme

bruno@???:
> Accattone <hackattone@???> ha scritto:
>
>> On 20/05/2018 23:36, blackflag wrote:
>>> [...]
>>> Ora, visto che siamo la societa' dell'informazione e il limite di
>>> Shannon lo abbiamo
>>> passato gia' da un po', ti direi di fare proposte concrete, applicabili
>>> e verificabili.
>>>
>>> Il resto e' aria alla bocca...
>>
>> +1
>
> Avrei voluto provare https://tox.chat per capire se esistesse un
> software libero di chat cifrata p2p usabile, ma aggiungendo il
> repository F-Droid si lamenta "the fingerprint does not match!".
> Qualcuno l'ha provato?

Tox chat is very good and works well. I never tried on android.
Other alternative is Ring.im from gnu project. I think they are in Beta
but seems tasty.

But the best one for me will be Retroshare, that maybe has no all the
performance as other, but is the only one absolutely real decentralized
network that exists, that is not P2P, is F2F (that has a lot of
interesting properties :) ).

--
BE66 A080 025C FF72 A307 C054 827A E2A3 EC20 8239

Fin de la cita.