Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018

Author: zerohack
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018
come hacker mi sento un po` offes@, io non ho smartphone a cui mi attacco, uso un nokia 100 che ancora funziona, e a dirla tutta ho un n2 che uso solo per lavoro con replicant su, ma di sicuro non ho la sempre la faccia cacciata nella luce del telefono, cosi come gli hackers che conosco io non c'e` l'hanno. So che gia` c'e` stata polemica sul nome fablab, quello che mi chiedo io e` dove posso trovare le sorgenti della vostra stampante 3d, stl e` come avere un binario, e magari le istruzioni per modifcare la ramps che non ho mai trovato sul vostro sito?

Poi un vero hacker avrebbe spento la luce che probabilmente si era autocostruito senza far pubblicita`...

cheerz