Re: [Hackmeeting] Call for Paper - Hackmeeting 2018

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for Paper - Hackmeeting 2018
On Thu, 10 May 2018, thegamer wrote:

> +1 Io c'ho provato qualche tempo fa e la ricerca ha portato pure ad un
> talk.[0]
> A fine giro (2015) la scelta migliore m'era sembrata copperheadOS poi mi
> son rassegnato al fatto che tutto e' merda ed ho sostanzialmente ridotto
> al minimo l'uso dello smartphone(una sconfitta).

fermo restando che ridurre l'uso dello smartphone al minimo necessario
e' importante (c'e' gente che ha attention span a zero e fa molta
pena) ti confermo copperheadOS su nexus5x gira bene ed e' una
alternativa ottima e gia' funzionante senza google.

in un futuro prossimo speriamo di far arrivare maemo anche su quel
modello con maemo-leste che per ora gira su N900 e pochi altri modelli
vecchi https://maemo-leste.github.io/ su questo e' un po' presto per
farci affidamento ma tanto spazio per smanettamenti vari

ciao