Re: [Hackmeeting] Call for Paper - Hackmeeting 2018

Author: thegamer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for Paper - Hackmeeting 2018
On 05/09/2018 10:51 AM, yattaman wrote:
> una bella panoramica pratica sarebbe
> interessante...

+1 Io c'ho provato qualche tempo fa e la ricerca ha portato pure ad un
talk.[0]
A fine giro (2015) la scelta migliore m'era sembrata copperheadOS poi mi
son rassegnato al fatto che tutto e' merda ed ho sostanzialmente ridotto
al minimo l'uso dello smartphone(una sconfitta).

Ben felice di farmi contaminare da nuovi entusiasmi perche' il computer
da tasca rimane un sogno, nonostante c'abbiano rifilato come surrogato
queste scomode sonde anali.

[0] http://www.ecn.org/xm24/evento/hack-or-diey-halgoween-edition/
--

rot-9(J)