Re: [Lifeoutoffb] Articolo su Facebook, le diverse problemat…

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Articolo su Facebook, le diverse problematiche, e Mastodon
Ben scritto, un po' troppo lungo se chiedi a me, durante la giornata
lavorativa leggo di fretta e fuori dal lavoro non leggo di tecnologia.
Quindi Facebook ha trovato il modo di trasformare un proprio errore in modo
da avere ancora più potere di prima ... perché condividere meno dati
significa mantenere più potere per sé. È questo il motivo per cui sciabaca
non può più funzionare?