[Hackmeeting] fanzine Codici Immaginari

Author: Francesco Griffo
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] fanzine Codici Immaginari
Subject: [Hackmeeting] fanzine Codici Immaginari
sono alla ricerca dei 4 numeri di questa fanzine, per poterli
scansionare
e pubblicare su https://grafton9.net

Codici immaginari
http://www.edueda.net/index.php?title=Codici_Immaginari

la richiesta e' rivolta soprattutto agli amici romani qui in ascolto.

come puo' avvenire lo scambio:
- se qualcuno li vuole vendere e mi fa un prezzo sono disposto a
comprarli
- se qualcuno me li presta per il tempo della scansione pago io le spese
di
spedizione con un corriere assicurato, e poi li rimando dietro.
- se qualcuno me li porta a mano a Bologna gli offro un pranzo al
ristorante

se nelle vostre collezioni avete altre robe che volete vendermi o
prestare,
scrivetemi.

--
Francesco Griffo da Bologna