Re: [Lifeoutoffb] Le due facce della stessa FB-medaglia

Author: BARBARA PERLA
To: Cristina Ghillani
CC: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Le due facce della stessa FB-medaglia
Grazie per l'info e per le considerazioni.

Se lasciare il cellulare a casa non ti provoca smarrimento, sei a buon
punto.

Alcune cose come termine di egocentrismo sono state estratte da Riza, che
tratta di psicologia.
Ma l' egocentrismo transitorio della fase iniziale di crescita non è quello
sviluppato in un essere adulto, o dal egocentrico patologico o il
Narcisismo patalogico. Certo è che su fb vengono messi in primo piano degli
aspetti fanno leva sull' Ego. L' ego è presente in tutti gli esseri umani,
dipende dall' individuo se nel suo percorso di crescita personale come si
è evoluto, ecco perché in un contesto come un social, chi ha delle lacune
in tal senso può sviluppare dei problemi, tutto qua.

Comunque io personalmente parlando, non disdegno i social che hanno delle
cose positive, ad eccezione il marketing per i quali sono nati.

Amo interagire con le persone dal vivo, dove puoi vedere espressioni e
sentire il timbro di voce, giustamente uno la pensa come meglio crede. :)