[Forumlucca] caso Scieri Parla Talitha Ciancarella la figlia…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] caso Scieri Parla Talitha Ciancarella la figlia di Mario Ciancarella

son contenta che Talitha abbia deciso di scrivere questo post. Almeno si ovvia alle dimenticanze della politica, dei vertici militari, dell'ex Procuratore Iannelli che anche in questi giorni ha ribadito che la sua inchiesta era impeccabile sotto ogni punto di vista, attaccando la commissione parlamentare Scieri parlando di indebite interferenze sulla magistratura,dell'attuale Procuratore militare che in questi giorni si è chiesto s'era il caso di turbare con l'inchiesta della commissione parlamentare Scieri l'anima delle forze armate, se la stessa Commissione non avesse elementi nuovi, su chi sono insieme a Scieri, alla famiglia e agli amici di Scieri le vittime senza se e ma. Grazie Talitha :

Talitha Ciancarella<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella?hc_ref=ARQ1QVrS8gOSNdKRSz_Wu-_3ehp_75lif1XL0_VtmHYsdpKV3rfrIkaqDr5hmfsE03Y&fref=nf>
16 h<https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213216457999050&set=a.10201866262051245.1073741826.1624026963&type=3> ·

Emanuele è stato lasciato morire!! Lo disse anche il mio papà al tempo. Ma erano solo fantasie no? Anche il mio papà è stato riascoltato dalla Commissione parlamentare. Qualche mese fa. Lo ha accompagnato a Roma mio fratello, mentre io, l’altro fratello, mia madre, ascoltavamo per l’ennesima volta quelle ricostruzioni che oggi possono essere considerate possibili, forse le uniche possibili. E la cosa più brutta è stata rendersi conto di temere ancora una volta per la sua sicurezza. A causa delle incongruenze di cui parla questo articolo, delle superficialità, dell’ omertà e anche per il senso del dovere di mio padre verso la verità, un altro tassello di dolore e paura si è incastonato nella nostra storia. Non dimenticherò mai quel giorno, anzi quei giorni. La gente che mormorava, ma anche tanta gente che ha lottato per noi. Forse sì, a volte penso che meriterebbe scrivere un libro. Ma ogni volta che provo a mettere giù qualche riga, penso che non ci siano parole per descrivere alcuni momenti.
La speranza è sempre la stessa: la verità trionfa sempre.

<http://www.strageustica.altervista.org/>