[Forumlucca] caso scieri il messaggio di tommaso panigada

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] caso scieri il messaggio di tommaso panigada

aggiungo che va data giustizia anche alla famiglia di Mario per il caso Scieri, ricordo che la figlia di Mario allora minorenne si vide arrestare sotto gli occhi il padre poi rivelatosi innocente in tutti i processi subiti. anche questo non viene mai ricordato. io dal 8 al 25 luglio 2000 mangiai e dormii poco vivendo nel terrore che non avrei rivisto vivo quello che ho sempre considerato un secondo padre, un uomo con un cuore grandissimo prima che un eccellente Ufficiale, che aveva fatto e fa lotte scomodissime al potere, non solo Ustica ma una vita intera spesa per la tutela della democrazia e a difesa della costituzione del 1948. solo oggi letta la relazione finale della commissione scieri un po' mi fa pensare che quel che passai ne è valsa la pena non essendoci critiche a Mario. vi abbraccio

Tommaso Panigada<https://www.facebook.com/tommaso.panigada?hc_ref=ARRaEMUXldFvrq-035iEIrFQmQ4o96LSALK7IMkB8taYZ1cSkNtqRXvhp2cquYsYtB0&fref=nf>
20 min<https://www.facebook.com/tommaso.panigada/posts/1817783784912777> ·

Dopo che la Procura della repubblica di Pisa ha riaperto le indagini sulla morte del Parà della Folgore avvenuta nel 1999 perchè la commissione di indagine parlamentare sul caso ha stabilito che si trattava di omicidio e non di suicidio chi renderà l'onore che merita un nostro concittadino che fu ingiustamente incarcerato , sottoposto a giudizio per calunnia ,salvo poi essere assolto ?? E' la stessa persona che dopo decenni di offese e calunnie da parte di precisi ambienti della Aereonautica Militare aspetta ancora piena giustizia. Quando daranno a Mario Ciancarella i riconoscimenti e le onorificenze che merita sarà sempre troppo tardi. Lucca deve fare di più!!!!

<http://www.strageustica.altervista.org/>