Re: [Lifeoutoffb] Cercasi Lettori di Manifesti

Author: Teresa Micarelli
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
New-Topics: [Lifeoutoffb] Hanno Hackerato Teresa
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Cercasi Lettori di Manifesti
Buonasera,
scusate se nn parlo mai mi chiamo Teresa Micarelli sn un'attrice è vivo a
Catania avevo bisogno di un'aiuto SOS mi e'stato ackerato nel pomeriggio
l'account fb e messenger nn posso piu'accedere puoi Cristiano o ki per lui
aiutarmi a recuperarlo e'importantissimo.
Grazie
Teresa❤️