Re: [Lifeoutoffb] Cercasi Lettori di Manifesti

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
New-Topics: Re: [Lifeoutoffb] Linux Day - Cercasi Lettori di Manifesti
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Cercasi Lettori di Manifesti
ho letto l'hacker manifesto ... mi sembra un po' datato ed un po'
arrogante ... istruttivo per me, non so se lo considererei istruttivo
anche per le nuove generazioni ... ormai da tempo gli ultimi arrivati
si credono i più furbi, è entrato nella cultura popolare, non è più
una novità
. il manifesto di autistici è molto più maturo