Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Il 07/07/2017 10:36, boyska ha scritto:
> a) l'hackmeeting italiano 2018 diventa transhackmeeting

questa secondo me non è una cosa praticabile.
ovvero, credo che il transhackmeeting ha come base l'organizzazione
trans-nazionale,
quindi non puoi prendere una cosa che ha come base l'italia e dire al
resto del mondo: ora lo organizzate anche voi.
o forse non ho capito se vuoi fare l'hackmeeting italiano 2018 fuori
dall'italia?
magari mi chiarisci questa cosa..

Credo che il transhack debba *iniziare* come organizzazione transnazionale.
A proposito ho visto che anche in lista hackmeeting iberico hanno
riportato la proposta che ci siam fatti noi in assemblea finale e che la
gente interessata degli iberici si è iscritta in lista transhack.
Io anche mi son iscritta lì:

e qui c'è il manifesto che fu prodotto ai tempi (grazie
"cyber-archaeologist" :)

http://twiki.pula.org/Transhackmeeting/

quindi secondo me c'è da rompere il ghiaccio su quella lista là..
e ripostare qui chiaramente il succo del confronto, no?
ma il confronto ci tocca farlo in inglese.. altrimenti seghiam via gente
ancora prima di iniziare..
o sbaglio?

facciamolo! io ci sono!
abbracci