[Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali
ciao,
in assemblea s'era detto di andare ai vari meeting internazionali (in
primis l'hackon) con un testo che lanci la proposta di transhackmeeting.
Lo vogliamo fare? che ci scriviamo? manca solo una settimana!
Forse dovremmo prima sciogliere il dubbio tra le proposta
a) l'hackmeeting italiano 2018 diventa transhackmeeting
b) hackmeeting+transhackmeeting in due date/posti separati
però temo che questo non riuscirà a concludersi in una settimana, quindi
magari possiamo fare un testo più generico per vedere che succede.

che ne dite? Io nel pomeriggio posso pure buttare giù qualche riga, ma
se iniziamo a tirare fuori delle idee è meglio

baci

--
boyska