Re: [Hackmeeting] Libreboot

Author: G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Libreboot
On 2017-06-08 15:57, ono-sendai wrote:
> On 08/06/2017 17:07, G wrote:
>
> Io da ignorante l'ho fatto sul mio x220 ed e' sopravvissuto, quindi se
> qualche
> incosciente vuole ripetere la mia esperienza mi offro come supporto (o
> eventuale
> spalla su cui piangere dopo il brick). Spero anche che le 13 ore di
> viaggio per
> arrivare mi aiutino a finire di leggere la documentazione e capire fino
> in fondo
> cosa ho fatto al mio portatile :P

E' anche atteso per l'autunno un port di Libreboot per x220. Io ho
provato a flashare coreboot sul mio mio (rimuovendo anche parte del ME
come hai fatto tu) ma non sono riuscito a farlo andare, probabilmente
perche' il mio modello con i7 non e' stato testato come il modello con
l'i5. La roba hardware che porto e' comoda proprio perche' si puo' fare
il ripristinarlo senza bisogno di piangere :)

giulio