Re: [Hackmeeting] [talk] EyePyramid, spearphishing all'amatr…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] EyePyramid, spearphishing all'amatriciana
suicidebunny:
>vedo che è ancora libero (è libero, vero?) uno slot di sabato sera.

c'è un po' di tempo dalle 17.30 alle 19, anche se in contemporanea
ci sono un po' di altre cose parecchio seguite.
C'è anche alle 21.
Ma quanto durerebbe questo talk?

Altrimenti c'è pure la mattina prima dell'assemblea, che lo so che a
nessuno va di fare le cose di mattina, ma un 11.30-12.30 secondo me non
è l'alba, e le sovrapposizioni sono un po' meglio. Secondo me è il
momento migliore, ma dicci te.

>se lo slot c'è e non è all'alba o alle tre di notte (prenderei il C,
>sabato, alle 21, che mi sembra libero), il talk lo faccio e vi scrivo
>anche una descrizione decente. altrimenti pazienza

daidai scrivici tutto

--
boyska