[Hackmeeting] [talk] EyePyramid, spearphishing all'amatricia…

Author: ??? ?
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] [talk] EyePyramid, spearphishing all'amatriciana
vedo che è ancora libero (è libero, vero?) uno slot di sabato sera. se c'è, mi piacerebbe prenotarlo per un talk su una curiosissima e italianissima campagna di spearphishing, che spazia dal visual basic ai massoni passando per una delle più spettacolari falle di opsec mai viste. parlerei sia dell'aspetto fuffa (molto divertente) sia di quello tecnico (molto interessante), e specialmente sull'aspetto tecnico sono la maggiore esperta al mondo di questo scadente malware (che pure ha poche ma brillanti perle di genio)

se lo slot c'è e non è all'alba o alle tre di notte (prenderei il C, sabato, alle 21, che mi sembra libero), il talk lo faccio e vi scrivo anche una descrizione decente. altrimenti pazienza