Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero …

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero 4
ciao Alessandro,

> - chiedevano dove indirizzare uno per la presentazione del
> suo libro rilasciato in CC, ho fatto presente che il WarmUp in
> Cavallerizza del 29/4 ha come tema proprio "La tutela del diritto
> d'autore nell'ambito digitale" e che sarebbe stata una buona sede per la
> presentazione: NON ho ricevuto risposte

mentre una parte di noi sa dove sia "cavallerizza" un'altra parte non ne ha idea, quindi se intendi interagire con la "sezione" di Pavia o quella di Enna c'e' una certa differenza: qui stai scrivendo a gente di ovunque (alcuni stanno all'estero).

quindi se ti aspetti risposte sara' bene indirizzare con piu' precisione, cosi' e' vero che avvisi anche gente di altre province ma anche raggiungi un gran numero di disinteressati a prescindere (e che non hanno proprio nulla contro il tuo libro, sia chiaro).

> - cerco di inserirmi in una
> discussione che mi è d'interesse (quella in calce) e ricevo una risposta
> alla verga-fanciullo che sinceramente a 40 anni non sono disposto ad
> accettare. Qualcuno che ne abbia voglia spieghi a chi sembra averne la
> necessità che i laser dei cinesi non vanno oltre i 5 mW e che [ 5 !=
> alcune centinadia ]

hahahah!

guarda che quest'anno la lista e' molto meno "cattiva" di altri periodi.....

se conosci quelli che scrivono vedi che la media di eta' e superiore ai 40....
e quasi tutti conoscono la netiquette a sufficienza, non mi pare ti abbiano scorticato vivo....

poi, e' chiaro che questa lista sia un tantino "ostica" in alcuni casi: e' facile trovare qualcuno con le palle girate per uno tra 10 giga-motivi possibili o che semplicemente si esprime diversamente da come sei abituato.

> Sono un outsider del movimento da oltre 20 anni,
> questa breve parentesi mi ha ricordato le motivazioni a monte della mia
> scelta.

ok, ma tanto qui siamo tutti outsider, borderline e robe cosi', per questo aspetto saresti a casa....

> Vi aspetto al warmup del 29/4 in cavallerizza reale, con gli
> altri ci si vedrà in valle.

vabeh, forse.
ma non ti incazzare se ci saranno assenze... qui ognuno pensa con la testa sua (insomma, quasi tutti).

$witch