Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero …

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero 4
Il 05/04/2017 14:22, Alessandro Vaschetto ha scritto:

> Chiedo la cortesia di essere cancellato da questa lista, non è
> possibile instaurare un dialogo costruttivo e io di fare gare con
> sconosciuti non ne sento la necessità.

in calce alle mail
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/hackmeeting
fai da solo

> Ho provato due interazioni con
> la lista:
>
> - chiedevano dove indirizzare uno per la presentazione del
> suo libro rilasciato in CC, ho fatto presente che il WarmUp in
> Cavallerizza del 29/4 ha come tema proprio "La tutela del diritto
> d'autore nell'ambito digitale" e che sarebbe stata una buona sede per la
> presentazione: NON ho ricevuto risposte

ma se non ti ha risposto l'autore che ha scritto alla lista e legge la
lista, chi volevi che ti rispondesse?

eppoi abbi pazienza lo vedi che le tue mail non seguono neanche il thread?
rispondi sul Digest e gli altri se le perdono

> - cerco di inserirmi in una
> discussione che mi è d'interesse (quella in calce) e ricevo una risposta
> alla verga-fanciullo che sinceramente a 40 anni non sono disposto ad
> accettare. Qualcuno che ne abbia voglia spieghi a chi sembra averne la
> necessità che i laser dei cinesi non vanno oltre i 5 mW e che [ 5 !=
> alcune centinadia ]

a parte lo stile di boyska (che in ogni caso è molto più educato di me
ad esempio) potevi:
- rispondere alla domanda
- mandarlo in culo
- rispondere alla domanda e mandarlo in culo

:)

> Sono un outsider del movimento da oltre 20 anni,
> questa breve parentesi mi ha ricordato le motivazioni a monte della mia
> scelta.

e su questo la discussione sarebbe più lunga e complicata, e il
"movimento" è una cosa complessa come ben sai e questa lista ne
rappresenta una parte storica ma comunque minimale

> Vi aspetto al warmup del 29/4 in cavallerizza reale, con gli
> altri ci si vedrà in valle.

a presto

--
codanegra